Regolamento

REGOLAMENTO PER L’USO DEI CAMPI DA TENNIS

ART. 1 Ciascun giocatore, prima di accedere ai campi di gioco deve applicare, sul tabellone degli orari, un proprio bollino. Il bollino deve essere annullato scrivendoci sopra, in modo leggibile, il proprio nome. In caso contrario la prenotazione è considerata nulla.
ART. 2 I campi A e B possono essere prenotati dai soci per i giorni della settimana corrente e comunque solo dopo aver utilizzato una eventuale precedente prenotazione. Per l’utilizzo dei campi i Soci hanno la precedenza rispetto ai non Soci. I campi C e D possono essere prenotati solamente dai Maestri.
ART. 3 Ogni giocatore nell’arco della stessa giornata può prenotare un solo turno di gioco della durata di un’ora per il singolare e di due ore per il doppio .
ART. 4 Alla fine del proprio turno di gioco e’ possibile continuare ad occupare il campo, applicando i dovuti bollini, solo se non e’ stato prenotato da altri giocatori.
ART. 5 Il giocatore che nell’arco della stessa giornata ha già fruito di un turno di gioco può occupare un campo non prenotato se il campo è libero e solo a turno di gioco già iniziato e dopo l’applicazione dei bollini dovuti.
ART. 6 E’ vietato cancellare le prenotazioni scritte sul tabellone dei turni di gioco.
ART. 7 Il Consiglio Direttivo può riservare l’uso dei campi per l’effettuazione di gare, incontri intersociali, corsi di addestramento e allenamento delle squadre agonistiche, indicandolo sui tabelloni di gioco.
ART. 8 Costo dei Bollini: Il bollino per i soci regolarmente iscritti alla Società (bollino con disegno verde) è di 1 euro; il bollino per i non soci (bollino con disegno nero) è di 2 euro. Ogni giocatore prima di entrare nel campo da gioco deve apporre un proprio bollino nel tabellone degli orari. Pertanto: – per giocare una partita di singolare vanno apposti complessivamente 2 bollini; – se si gioca in tre vanno apposti complessivamente 3 bollini. – per giocare una partita di doppio vanno apposti complessivamente 4 bollini.
Art. 9 Il Tennis Club Sinnai declina ogni responsabilità per infortuni o danni che dovessero capitare negli impianti a persone e/o cose.

Buon divertimento!